e prenotazioni
informazioni utili

DISPONIBILITA’ & PRENOTAZIONI

Se quello che avete visto vi è piaciuto potete facilmente prenotare scegliendo le date che preferite e poi nel modulo sotto scrivete nome, mail e inviate.

Affittiamo minimo una settimana, con un contratto di locazione con finalità turistica ovvero contratto brevi vacanze”,

sentitevi comunque liberi di domandare anche per periodi diversi.

La Lunigiana merita un soggiorno di una settimana perché vi stupirà con tutte le sue innumerevoli sfaccettature,  è ricca di caratteristici paesi inerpicati su colline, dove sono ancora vive le tradizioni rurali, di cui si può approfittare nel periodo estivo durante le numerosissime sagre e feste di paese.

Noi non forniamo servizio di ristorazione e prima colazione, l’appartamento è dotato di cucina con tutto il necessario e vicino a noi ci sono diversi ristoranti e saremo a vostra disposizione per ogni suggerimento utile.

Di seguito i termini e le condizioni che regolano le richieste:

  la richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per voi né per noi.

✓  la richiesta di prenotazione rappresenta un modulo d’ordine e pertanto vincolante per voi ma non vincolante per noi, che ci riteniamo liberi di non accettare la prenotazione;

✓ la conferma di prenotazione che vi invieremo è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

regole della casa

Ci piacerebbe che trattaste questa casa con amore, le regole sono poche ma alcune sono nell’interesse anche di chi verrà dopo di voi.

Non è permesso fumare in casa ma sulla terrazza troverete portacenere alla bisogna.
Se avete bisogno di fare un bucato c’è una lavanderia a gettoni nel paese vicino oppure potete chiedere a noi.

Se qualcosa si rompe vi preghiamo di dircelo prima di andare via.

Non sono ammessi animali, salvo previ accordi.

Non si possono ospitare persone che non siano state regolarmente registrate nel contratto

Grazie

Condizioni

  • Il pagamento del saldo va effettuato 10 giorni prima della data di arrivo.
  • La prenotazione è considerata valida a tutti gli effetti il giorno del ricevimento dell’acconto per mezzo bonifico bancario, paypal, carta di credit.
  • Il deposito non è rimborsabile.
  • Al momento della prenotazione è richiesto un anticipo pari al 30% dell’intero ammontare dell’importo del soggiorno.
  • In caso di cancellazione delle prenotazioni saranno applicate le seguenti penali di cancellazione:

– dal momento della prenotazione a 30 giorni prima del soggiorno: 30% (totale, comprensivo dell’eventuale caparra versata);

– da 30 10 giorni prima del soggiorno: 50% (totale, comprensivo dell’eventuale caparra versata);

– da 10 zero giorni prima del soggiorno: 100% (totale, comprensivo dell’eventuale caparra versata);

____________________________________________

  • In caso di NO SHOW (nessuna comunicazione di cancellazione) e non presentazione del cliente per il soggiorno, sarà addebitata una percentuale del 100%.
  • Il pagamento degli acconti, delle eventuali penali saranno effettuati addebitando direttamente la carta di credito indicata.
  • I locali dovranno essere lasciati liberi entro le 11:00 a.m. del giorno di partenza.
  • Il presente regolamento si intende pienamente accettato all’atto della prenotazione.
  • verrà stipulato un contratto di locazione con finalità turistica ovvero

    contratto brevi vacanze

domande?